Salve a tutti!
Dopo un fallimentare cambiamento del palinsesto pomeridiano Italia 1 torna sui suoi passi e propone gli episodi della nona stagione di Detective Conan, già trasmessi su Hiro ma con una trasmissione molto travagliata a causa degli oscuramenti del canale in occasione di partite o altri eventi TV che avvenivano durante la trasmissione della popolare serie giapponese dedicata al piccolo investigatore.
Tali episodi andranno in onda più precisamente da lunedì 6 giugno alle 13.40, seguito da due episodi de "I Simpson" in replica. Dopo i Simpson il palinsesto rimarrà composto da telefilm e sitcom.

Aggiungo inoltre una triste notizia per i fan di Naruto: la serie Shippuden, in questo momento in prima visione in chiaro su Italia 1, dal 29 maggio lascierà il posto agli ultimi episodi inediti di "Batman: the Brave and the Bold".

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla trasmissione di Naruto, One Piece o magari su un ripristino totale della fascia pomeridiana dedicata agli anime, non esiterò nell'aggiornare il nostro blog.

Per ora è tutto! Alla prossima notizia!!