Salve a tutti!
Da settembre 2011 Star Comics proporrà due nuovi titoli tra la sua enorme vastità di manga: Magi e Melty Blood. Di seguito ecco i comunicati di Star Comics:

1. Magi


A settembre arriva in Italia MAGI, il magical oriental fantasy di Shinobu Ohtaka, ispirato ai racconti de Le Mille e una Notte. Scopriremo le gesta di Aladdin, un ragazzino che gira il mondo in compagnia del suo amico genio Ugo custodito nel suo flauto magico. Insieme al giovane Alibabà andrà alla ricerca dei dungeons, i misteriosi ruderi che nascondo fantastici tesori e oggetti magici.

Uno shonen d’azione che sta scalando le classifiche di vendita Giapponesi, con oltre 1 milione di copie vendute nel Sol Levante.

Star Comics pubblicherà MAGI con cadenza trimestrale nella testata STARLIGHT in alternanza con UTSUHO di Yuuki Iinuma e MEICHAN’S BUTLER, che rallenta la pubblicazione a causa del raggiungimento dell’edizione giapponese da parte di quella italiana.

GRANDE PROMOZIONE: dal 15 settembre al 15 ottobre 2011, solo nelle fumetterie che aderiscono alla promozione, il primo volume di MAGI sarà disponibile al prezzo lancio di € 1,90. Insieme alla copia di MAGI riceverete in omaggio il poster e il segnalibro della serie. La lista delle fumetterie che aderiscono alla promozione MAGI verrà pubblicata su STAR PREVIEW n. 12 in uscita a inizio settembre e nel sito WWW.STARCOMICS.COM
 

Richiedete subito la vostra copia in fumetteria!

2. Melty Blood

.
Per augurarvi buone vacanze estive, quale potrebbe essere il miglior modo se non quello di annunciare un nuovo manga in anteprima?

Ad ottobre arriva in tutte le fumetterie uno spettacolare shonen basato su uno dei video giochi picchiaduro più famosi nel fandom, MELTY BLOOD di Takeru Kirishima e Type Moon in edizione deluxe con pagine a colori e sovraccoperta.

LA TRAMA: Estate, un caldo soffocante. In una città che sembra aver assunto le sembianze di un luogo ormai caduto in rovina da tempo, si diffonde la voce della presenza inquietante di un mostro assassino, quasi un demone partorito da una fantasia deviata avesse preso corpo e fosse divenuto realtà. Deciso ad andare a fondo nella faccenda e scoprire la verità, il giovane Shiki Tohno si aggira tutto solo per la città semideserta, in cerca di qualche indizio utile. Sarà così che incontrerà una misteriosa ragazza che si fa chiamare Sion e che sembra saperne qualcosa...

Una serie completa in nove volumi, disponibile a cadenza bimestrale dal 26 Ottobre su Mitico, in alternanza a Detective Conan SP. Assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere!

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!