Salve a tutti!
Ieri è cominciata l'E3 di Los Angeles di quest'anno. Per chi non la conoscesse, l'E3 è una manifestazione che avviene una volta all'anno nella città di Los Angeles, nella quale i maggiori produttori di Console e Videogame presentano i loro prodotti per la stagione invernale.
Ebbene quest'anno già dal primo giorno sono state rivelate molte novità:
- nella primavera 2012 uscirà una nuova console Nintendo per la TV: si tratta della WiiU e sarà giocabile anche come console portatile;
- nel prossimo autunno usciranno numerosi titoli per Nintendo 3DS, tra cui "Mario Kart", "The Legend of Zelda - Ocarina of time" e una nuova edizione di "Super Mario";
- confermata l'uscita per l'autunno del quarto capitolo della saga del Professor Layton: "Il Professor Layton e l'ultimo spettro" (trad. dall'inglese)
- rivelati maggiori dettagli sul Nintendo eShop, attivo su Nintendo 3DS dal 7 giugno 2011;

Inoltre, per celebrare i 25 anni dalla nascita della saga di "The legend of Zelda", il nuovo capitolo per 3DS è stato presentato con tanto di orchestra e saranno molteplici gli eventi che celebreranno tale traguardo.
Ma le novità non finiscono qui. L'E3 continua fino a domani e noi dello staff di TTSZ, nei prossimi giorni, pubblicheremo sezioni o altri post sulle novità rivelate.

Seguiteci e al prossimo aggiornamento!