Salve a tutti!
Il sito ufficiale di NIntendo rivela che il videogame "One Piece Gigant Battle!" giungerà sugli scaffali il prossimo 1° luglio 2011.


Di seguito ecco la presentazione della pagina ufficiale:

"

Preparati agli emozionanti combattimenti in stile anime di One Piece Giant Battle per Nintendo DS!

Basato sul celebre manga e anime giapponese che racconta le avventure dello scanzonato combattente Monkey D. Rufy e dei suoi Pirati di Cappello di paglia, One Piece Gigant Battle porta entusiasmanti combattimenti in 2D sul palmo della tua mano.

Unisciti a Monkey e a una schiera di coloratissimi personaggi nel loro viaggio verso Last Resort per partecipare al concorso Pirate Grand Prix, un immenso torneo che deciderà chi è il miglior combattente tra gli straordinari lottatori del mondo di One Piece. Con 20 personaggi tra cui scegliere e un lungo elenco di personaggi secondari tra i più amati dai fan della serie creata da Eiichirō Oda, il gioco riproduce fedelmente lo humour e l'azione dirompente dell'universo del manga giapponese.

Quando i combattimenti hanno inizio, chiunque può tuffarsi nella mischia grazie ai semplici controlli che combinano comandi tradizionali tramite pulsanti e tocchi sul touch screen. Potrai usare oggetti, mosse speciali e contrattacchi e lotterai con la tua squadra nei panni del tuo personaggio, facendo intervenire all'occorrenza i personaggi secondari per potenziare i tuoi attacchi. Nella modalità Pirate Grand Prix otterrai punti esperienza che potrai assegnare ai combattenti che vorrai, per potenziare strategicamente le loro capacità in vista del prossimo round. Avanzando nel gioco guadagnerai anche denaro che potrai spendere nel negozio per comprare attacchi ancora più potenti.

Un'esperienza di gioco così ricca e varia naturalmente va condivisa. Per questo One Piece Gigant Battle consente a un massimo di quattro giocatori di partecipare ai combattimenti, scatenandosi in partite 2 contro 2, sia in modalità wireless con più schede sia nella modalità download DS (disponibile anche se solo uno dei giocatori possiede una copia del gioco).

Scopri il mondo di One Piece sulla tua console Nintendo DS: incontra i personaggi più strampalati, battiti in epici combattimenti e dai vita a intense battaglie, in One Piece Gigant Battle.

  • Entra nel mondo di One Piece, il manga e serie TV giapponese con personaggi incredibili dai poteri strabilianti.
  • Partecipa al Pirate Grand Prix, scegli tra 20 personaggi e guadagna denaro e punti esperienza per migliorare le tue possibilità di vittoria nei combattimenti successivi.
  • Divertiti con un massimo di altri tre giocatori nelle modalità multiplayer che supportano sfide multiplayer sia nella modalità wireless con più schede sia nella modalità download DS."
Ed ecco alcune immagini del gioco:




 
Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!