Salve a tutti,
dal prossimo maggio 2011 (probabilmente il 22 maggio 2011) su Rai 4 inizia la trasmissione di un nuovo anime dal titolo "Special A".
 

Di seguito ecco la trama:
 
"Special A narra la storia d’amore-odio tra Hikari Hanazono e Kei Takishima, emtrambi facenti parte della classe per piccoli genietti denominata Special A. Hikari è sempre stata seconda a Kei e vuole rifarsi, cercando di sorpassarlo in un qualche campo, sia esso lo studio o lo sport; in realtà,  non sa che, nel profondo, il ragazzo è innamorato di lei. Insomma, la serie è basata sull’antagonismo tra i due adolescenti e lo spettatore, che è più informato di Kei, trova esilaranti e buffe alcune situazioni nelle quali i due compagni si ritrovano, dato che la ragazza è ignara del sentimento di Hikari. Ma batterlo non sarà facile e, solo una volta venuta a conoscenza dell’amore di Hikari, ella riuscirà a primeggiare."

Questo anime andrà a sostituire "La malinconia di Haruhi Suzumiya", attualmente in replica. Per quanto riguarda il sostituto di Eureka Seven, che si conclude giovedì sera, non si sa ancora nulla e si può ipotizzare che verrà replicato.
Se vi saranno ulteriori aggiornamenti, li pubblicherò il prima possibile! 
Alla prossima news!