Salve a tutti!
Dal palinsesto di Rai 4 si apprende che il prossimo 15 agosto al posto della solito "anime morning" ci sarà un film di animazione giapponese: The Sky Crawlers. Verrà trasmesso alle 9.45 circa.


Esso è stato trasmesso in prima TV lo scorso Santo Stefano sempre su Rai 4. Di seguito vi riportiamo la trama::


The Sky Crawlers narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà apparentemente priva di emozioni profonde qualcosa, però, sembra cominciare a cambiare.

E dopo cosa andrà in onda? Nuovi titoli in replica oppure una serie di film? Restate in attesa sempre qui, sul nostro blog.
Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!