Salve a tutti!
Di recente la Yamato Video ha annunciato di aver acquistato i diritti dell'anime Tokyo Magnitude 8.0, prodotto dallo studio BONES e trasmesso su Fuji TV nel corso 2009 e più volte replicato per il successo riscontrato.

Oggi, dal sito Animeclick, apprendiamo che questo anime andrà in onda sul canale Rai 4, ma orari e giorni di messa in onda sono ancora da stabilire.


È da precisare, infatti, che questo titolo non farà parte della  tradizionale "serata Anime" del giovedì (che, ricordiamo, da settembre  entrerà in una "seconda fase" caratterizzata da toni più maturi), ma piuttosto andrà a formare un mini-ciclo a sé stante.

Probabile, inoltre, che Tokyo Magnitude verrà programmato prima della fine della stagione estiva, anche se, ripetiamo, non è stata presa ancora nessuna decisione definitiva in merito.

A breve dovremmo essere in grado di rivelarvi date e modalità della messa in onda di questo Anime,  annuncio al quale speriamo di potere far seguire in poco tempo anche  quello relativo ai due titoli che da settembre andranno a sostituire Soul Eater e Toradora! nella seconda serata del giovedì di Rai 4!


Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!

[Fonte: Animeclick; Animenocensura.org]