Rieccomi, dopo tanto tempo torno a scrivere in veste ufficiale su questo sito! Mi mancava parecchio, devo dire la verità...

Anzitutto comincio annunciandovi che da oggi riprende regolarmente ad operare il vecchio forum ufficiale su ForumCommunity, scelta operata per permettere anche a voi di proporre più rapidamente e in modo diretto le vostre release. Questo sito farà da "raccoglitore" a tutte le release pubblicate nel forum, così facendo chi segue le serie episodio per episodio guarderà il forum, mentre chi segue le serie già complete passerà da qui. Una scelta che può accontentare tutti secondo me... Per poter postare le release dovrete farvi abilitare al gruppo Releaser.

Poi per quanto riguarda le serie beh... Gakko Gurashi riprenderà nei prossimi mesi con gli episodi successivi, se i DameDesuYo portano la versione BD completeremo il progetto con quella direttamente. Per Yes! Pretty Cure 5 GoGo! invece sospendiamo perché qualcosa bolle in pentole al riguardo, ma non dico nulla di più.

I film di One Piece proseguiranno, tranquilli. Vi posso dire che Lucas sta lavorando alla correzione dei sottotitoli in italiano, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo. Li aggiungiamo in quanto abbiamo visto la richiesta quando rose02 ha postato i primi tre film su TNT Village, quindi faremo il possibile per portarveli entro Natale. Confermo che si lavorerà a tutti i film finora usciti doppiati in italiano, ad esclusione dei film 12 e (ovviamente per ora) 13.

Veniamo or dunque alle novità:
  • Triage X: arriverà in versione Blu-ray prossimamente
  • I film delle serie Yes! Pretty Cure 5, Yes! Pretty Cure 5 GoGo! e Fresh Pretty Cure! in edizione Blu-ray e full-HD sono già in lavorazione, giungeranno tra novembre e dicembre 2016 upload permettendo.
  • Qualcos'altro riguardo la ciurma di Cappello di Paglia sta bollendo in pentola, ma per ora non rivelerò nulla. Lascio a voi capire cosa sia...
  • Altri film anime in versione Blu-ray e full-HD arriveranno nel corso dei prossimi mesi, maggiori dettagli verranno rivelati prossimamente.
Per ora non dico altro, questi sono i progetti sicuri. Poi ci sono le collaborazioni che NoName Project ha già annunciato lo scorso luglio, ovvero New Game!, Shinmai mao no testament Burst, Masou Gakuen HxH e Monster Musume no iru nichijo. Queste serie usciranno per la prima volta sul sito dei NoName e verranno condivise soltanto dopo qui su TTSZ.

Insomma, i progetti non mancano... che dire, spero vi piacciano le nostre scelte. Poi chiaramente noi possiamo fare qualcos'altro all'ultimo momento, come sempre... XD