Loading

Home >> Pubblicità su TTSZ


Pubblicità su TTSZ

Il sito The Thunder Storm Zone offre ai gruppi e ai siti trattanti gli stessi argomenti o comunque simili a quelli trattati nella seguente sede un servizio pubblicitario tramite la presenza di banner nelle varie pagine. Consultare il seguente statuto per comprendere a pieno il servizio.

Importante! Il servizio entrerà in vigore ufficialmente da lunedì 18 agosto 2014 per i non affiliati e da domenica 17 agosto 2014 per gli affiliati e coloro che hanno legami di partnership.

Regolamento

  1. Il servizio pubblicitario offerto da TTSZ è completamente gratuito ed è differente da quello di Google o simili.
  2. Il servizio è rivolto esclusivamente ai siti riguardanti anime, manga, videogiochi, light novel, visual novel e Giappone. Non accettiamo pubblicità da nessun altro servizio web, nè tantomeno da marchi noti o aziende, in quanto viene fatto per diffondere la presenza dei siti pubblicizzati da appassionati a un pubblico appassionato.
    1. Non accettiamo proposte da siti contenenti materiale pedopornografico o che incentiva a pratiche dannose per l'utenza minorenne.
    2. Non accettiamo proposte da parte di siti riguardanti aziende o locali, in quanto esistono altri siti web che offrono un servizio per loro più indicato.
    3. Non accettiamo pubblicità riguardante temi o manifesti politici, programmi elettorali e tutto ciò che riguarda la politica.
    4. Non accettiamo pubblicità che va contro lo statuto del sito.
  3. Accettiamo proposte da pagine di social network, purché rispettino le regole presenti al capitolo successivo e purché i contenuti in essa presenti rispettino il punto precedente.
  4. Il servizio pubblicitario offre il mantenimento di banner sulle pagine di questo sito e del blog Il blog di TTSZ, presente al seguente indirizzo http://ttszblog.wordpress.com/.
  5. I banner che possiamo mantenere possono essere di tipo rettangolare (dimensioni 672x83 pixel) o di tipo quadrato (300x300 pixel). Accettiamo nei formati jpg, jpeg, png e gif.
  6. Al momento non ammettiamo la presenza di banner sviluppati tramite Adobe Flash, in quanto devono ancora essere testati.

Regole aggiunte per i siti non affiliati

Le seguenti regole valgono solamente per i siti non affiliati a TTSZ. Per coloro che sono affiliati a TTSZ valgono solamente le sopra citate.

  1. Per le pagine social network. Se vogliono la presenza di un banner pubblicitario sul nostro sito, sono tenute a pubblicizzare il nostro sito web tramite la pubblicazione di almeno 7 post a settimana sulla loro pagina rimandanti o alla nostra pagina ufficiale sul social network di tale social network (ove sia presente), oppure direttamente a questa sede. Tali post andrebbero pubblicati in momenti tali da poter essere letti ed usufruiti dall'utenza. Se rientra nelle possibilità del social network in questione oppure da intenti della pagina richiedente, rendiamo noto che preferiamo piuttosto la presenza di un banner fisso, ma accettiamoo comunque le richieste purché si rispetti la regola prima nominata.
  2. Per i siti web. Accettiamo la presenza di un loro banner pubblicitario solo nel caso in cui anche loro pubblichino un nostro banner pubblicitario secondo le loro regole e convenzioni. Tale banner preferiamo sia visibile in almeno 20 pagine.
  3. Per i forum. Accettiamo la presenza di un loro banner pubblicitario solo nel caso in cui anche loro pubblichino un nostro banner pubblicitario secondo le loro regole e convenzioni. Tale banner preferiamo sia visibile non nelle discussioni, ma che sia integrato al codice HTML del sistema, in modo da apparire in almeno 20 pagine.
  4. Per i blog. Accettiamo la presenza di un loro banner pubblicitario solo nel caso in cui anche loro pubblichino un nostro banner pubblicitario secondo le loro regole e convenzioni. Tale banner preferiamo sia visibile non nei post, ma che sia integrato al codice HTML del sistema, in modo da apparire in almeno 20 pagine o nella colonna laterale o in fondo o in alto.
  5. Per siti web, forum e blog. Nel caso non offrano un servizio come il nostro, è comunque possibile adottare il sistema predisposto per le pagine presenti sui social network nel caso tali siti ne abbiano una.

Richiedi il tuo spazio pubblicitario!



comments powered by Disqus


Pagina creata da:
Pagina creata il: 15/08/2014
Ultimo update da:

 
Crea un sito Web gratuito con Yola.